mercoledì 22 febbraio 2017

Finissage de La bambinaia di Rita Hayworth con lo scrittore Iso Camartin e il chitarrista Claudio Farinone (Museo Vela, 5 marzo)

Domenica 5 marzo dalle 15.30, in occasione del finissage La bambinaia di Rita Hayworth. Katja Snozzi, ritratti fotografici, al Museo Vincenzo Vela, un doppio appuntamento con lo scrittore e giornalista Iso Camartin e il chitarrista Claudio Farinone.



Alle 15.30 ca una visita guidata d’eccezione con il noto scrittore e giornalista Iso Camartin, già autore di un testo del volume Anime centenni, che accompagnerà il pubblico attraverso le opere e i temi dell’esposizione e, a seguire, alle ore 16.00 ca, un breve concerto del chitarrista Claudio Farinone.

Nei tre mesi e oltre di permanenza al Museo, la mostra La bambinaia di Rita Hayworth che propone gli intensi ritratti realizzati dalla fotografa Katja Snozzi a donne e uomini centenni, ha ottenuto un sorprendente interesse da parte della critica e di un pubblico numeroso, eterogeneo, composto da bambini e giovani come da anziani, da amanti della fotografia, ma anche da persone venute in visita al Museo perché interessate al tema della “quarta età”.

Informazioni

Domenica 5 marzo: Finissage La bambinaia di Rita Haywort. Katja Snozzi, ritratti fotografici,

- ore 15.30, speciale visita guidata di Iso Camartin

- ore 16.00 concerto del chitarrista Claudio Farinone

Entrata gratuita

Orari
gennaio - maggio 10.00-17.00
Tutte le domeniche 10.00-18.00
chiuso lunedì

Ingresso alla mostra e al Museo: fr 12.­-
Ridotto e Gruppi: fr. 8.-
scuole del Canton Ticino: ingresso gratuito
altre scuole: fr. 3.-
Carta studente IOSTUDIO: fr 3.-

di Cristina Radi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.